Tettofreddo - TettoFreddo Pellicole e coperture solari coolroof

Schermare i vetri con le pellicole solari


Un intervento di riqualificazione energetica di un edificio esistente comprende tutte quelle operazioni mirate al raggiungimento di una migliore qualità prestazionale dal punto di vista dell'efficienza energetica.

Pellicole schermanti per vetri

Che cosa sono le pellicole antisolari per vetri?

 

Le pellicole antisolari per vetri sono filtri che vengono installati sui vetri fino a ricoprirne la superficie: l’applicazione di queste particolari pellicole comporta innumerevoli benefici e deve essere presa in considerazione soprattutto dalle aziende. Le pellicole antisolari vengono prodotte in un’ampia gamma di versioni diverse in grado di soddisfare le esigenze più disparate: pellicole da interno, pellicole da esterno, pellicole filtranti, pellicole di sicurezza, pellicole a bassa emissione e molte altre ancora. A seconda del contesto e della tipologia di edificio, perciò, le aziende possono scegliere filtri solari differenti da applicare sui vetri delle finestre.

Schermature solari detraibili al 65% dal 1° gennaio 2015


detrazione 65% schermature solari: tende esterneLa Legge di Stabilità 2015 (Legge n.190 del 23 dicembre 2014) ha introdotto importanti novità per le schermature solari, quali tende da sole, veneziane, tapparelle, ecc.